Allegrini
LAVANDA E FIORI DI COTONE
Straordinaria città medievale, adagiata tra le colline toscane, si forgia di un patrimonio artistico- architettonico che ne ha consacrato per sempre la gloria.
Tanti sono i suoi volti ma unica è la città. SIENA è una piacevole fragranza di lavanda e ori di cotone, dal potere calmante e rilassante.
BREZZA MARINA E PIANTE TROPICALI
E’ il centro più prestigioso della Costa Smeralda. L’architettura del paese, dai delicati toni pastello, lo rendono un vero panorama da cartolina.
PORTO CERVO richiama una piacevole fragranza di brezza marina e piante tropicali, evoca i profumi tipici del mare e delle sue profondità, dando vita ad un’essenza vivace e fresca.
UVA BIANCA E NERA
Le dolci anse dell’Adige che attraversano la città millenaria e le colline che la cingono le attribuiscono bellezza e armonia paesaggistiche.
VERONA contiene una fresca profumazione di uva bianca e nera che, per le sue spiccate proprietà bene che, è un vero concentrato di sostanze preziose che regalano benessere.
GELSOMINO, YLANG-YLANG, ROSA, AMBRA, VANIGLIA
Nell’esplosione gioiosa delle passioni, nei ritmi vorticosi delle sue tarantelle, nell’abbandono ad uno spensierato edonismo risiede il fascino di SORRENTO che profuma di gelsomino, ylang ylang e vaniglia.
Il gelsomino rafforza l’ottimismo, il fiore di ylang ylang svolge un’azione euforizzante e l’ambra puri ca le energie negative, ad ammorbidire il tutto: un tocco di vaniglia.
CIELI APERTI E BREZZA MARINA
La Costiera amal tana una perla del mediterraneo, impossibile non innamorarsene e non ricordare la magica atmosfera del mare, CAPRI diffonde il profumo della brezza marina con il suo potere rinfrescante e toni cante.
FIORI SELVATICI E SANDALO
La città medievale per eccellenza, un museo a cielo aperto che brulica di quartieri storici ricchi di capolavori artistici, FIRENZE sprigiona la consistenza del sandalo le cui proprietà calmano la mente, consentendo di entrare negli stadi più profondi della meditazione, riduce lo stress e, con la presenza dei ori selvatici, facilita la serenità.
SANDALO
Un città ricca di fascino e testimone di una storia incredibile, ROMA un’elegante profumazione maschile dal carattere forte arricchita da ingredienti orientali come il sandalo, l’ambra e la vaniglia che avvolgono lo spirito in una calda atmosfera.
GELSOMINO E GIACINTI
Porto naturale che si affaccia sul mar ligure sorprende per i suoi colori accesi, tra ulivi e castani, un tesoro minuscolo di rara bellezza, PORTOFINO contiene olio essenziale di gelsomino che stimola la psiche, inducendo un senso di calma e di benessere arricchito da gocce di giacinto che placano ogni tensione.
ANANAS E COCCO
Città frizzante, creativa, contemporanea; metropoli internazionale: MILANO fragranza dolcissima e persistente, il cui abbinamento ricorda i cocktail dei party meneghini.
La Costiera amal tana una perla del mediterraneo, impossibile non innamorarsene e non ricordare la magica atmosfera del mare, CAPRI diffonde il profumo della brezza marina con il suo potere rinfrescante e toni cante.
FIORI SELVATICI E SANDALO
La «vecchia montagna del Toro» che, abbarbicata su una collina, domina uno dei paesaggi più belli che si possa contemplare.
L’alba profuma di resina degli alti cipressi e il sole si ri ette in un mare di acque argentee… uno spettacolo, quello di TAORMINA, avvolto dalla dolcezza della vaniglia e dall’intensità del patchouli, il risultato è un profumo sottile, intenso e caldo.
ROSA, FIORI D’ARANCIO, GELSOMINO, LILLÀ
Suggestiva, classica, romantica, indimenticabile città sospesa tra il cielo e la terra VENEZIA un viaggio tra le essenze orite: gelsomino, lillà e ori d’arancio.
Una fragranza fresca, un momento di fuga da assaporare passo dopo passo. L’esordio degli agrumi è vibrante stemperato poi da petali di gelsomino.
FRANGRANZA AROMATICA
La regina incontrastata delle Dolomiti, dai paesaggi indimenticabili, cornice raf nata di uno spettacolo naturale dai mille profumi aromatici.
CORTINA piacevole fragranza aromatica arricchita dalle intense note della lavanda e della rosa avvolgente, contrastate dai tocchi agrumati dei ori d’arancio.